Arriva il treno elettrico | Canzoni per bambini

Arriva il treno elettrico che passa e se ne va… Gaia e il maestro Egi vi insegnano una canzoncina per fare il gioco del trenino. Potete mettere fin da subito le mani sulle spalle dei compagni e partire tutti insieme, oppure ad ogni ripetizione della canzone, aggiungere un vagone! Siete pronti? E’ ora di partir!

Il testo di Arriva il treno elettrico

Arriva il treno elettrico

Che passa e se ne va

Che passa sotto i ponti

Le vie della città

Signore vuol salire

Si paga 100 lire

Il bigliettaio dice

E’ ora di partir

DRIN DRIN DRIN

DRIN DRIN DRIN

Altre canzoni per bambini?

E adesso che hai sentito la canzone del trenino elettrico, che ne dici di ascoltare le canzoni che Gaia e il Maestro Egi hanno fatto per voi? Si tratta di semplici canzoni per stimolare la motricità e la coordinazione nei bambini. “Dov’è il pollice?”, “Whiskey il ragnetto”, “Lassù sulla montagna”, “L’elefante con le ghette” e tante altre canzoni per imparare divertendosi.

Magari ti interessa vedere il programma del corso di musica per bambini da 0 a 11 anni che faccio a Pavia e provincia. Si tratta di un laboratorio esperienziale dove il bambino entra in contatto con tantissimi strumenti. Vuoi vedere qualche foto? Visita il mio account Instagram.

Arriva il Treno Elettrico da colorare!!

Dopo aver cantato “arriva il treno elettrico” , siamo pronti per colorare! Scarica l’immagine, prepara i colori e via! Si parte!

Arriva il treno elettrico

Immagine tratta da http://www.infanziaweb.it/disegnidacolorare/disegni/mezzi-trasporto/trenino-1627.html

Vuoi cantare ancora con Gaia e il Maestro Egi?

Gaia e il Maestro Egi hanno un canale su Youtube dove si può vedere come suonare gli strumenti per bambini e cantare insieme a loro le canzoni più belle. E allora cosa state aspettando? Abbiamo preparato per te e per i tuoi bambini una playlist con le canzoni più belle, ma accettiamo richieste! Scriveteci: io e Gaia saremo contenti di cantare tutte le canzoni che ci chiederete!